COVID-19, Subiaco: quota contagi stabile a 12 casi. Proseguono le vaccinazioni

Nelle ultime 72 ore si registrano 4 nuovi casi positivi e 2 guariti, rendendo stabile a quota 12 il numero dei casi attualmente positivi al COVID-19.

Proseguono le vaccinazioni per gli over 80 presso il punto vaccinale dell’Ospedale di Subiaco. Le operazioni si sono tenute nel rispetto delle prenotazioni, in orario e con numero pari a 48 vaccinazioni al giorno. Il punto vaccinale, inoltre, è predisposto per operare in continuità per 12 ore al giorno.

Maggiori dettagli e modalità disponibili per la prenotazione dal link di seguito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home. Assistenza al numero verde regionale 06 99 500.

“I casi ancora presenti sul territorio comunale richiedono comunque di mantenere accortezza e prudenza, per uscirne presto tutti insieme.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.