COVID-19, Subiaco: scende il numero dei contagi. Oltre 120 guariti. Aggiornamento 11/12/2020

A Subiaco, oggi si registrano 13 cittadini guariti, a fronte di 5 nuovi positivi. Sono in totale 98 i positivi al molecolare, mentre 33 i positivi all’antigenico in attesa di verifica.

“Si tratta di numeri ancora molto seri ma che fanno sperare in un prossimo contenimento della curva epidemica. Sarà decisivo il periodo pre-natalizio e festivo. Massima accortezza anche e soprattutto in famiglia: solo così possiamo davvero uscirne.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Si ricorda la possibilità di effettuare tutti i giorni i test rapidi e molecolari, in modalità gratuita, su impegnativa, al Drive-in pubblico di Subiaco, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Serve l’impegnativa ma è accessibile anche senza prenotazione.

Per eventuali esigenze è attivo il Centro Operativo Comunale reperibile allo 0774523735.