COVID-19, Subiaco: scende ulteriormente il numero totale dei contagiati. Il Sindaco “Buone notizie ma non abbassiamo la guardia” Aggiornamento 29/12/2020

Nella giornata di oggi, dopo oltre 2 mesi di contagi giornalieri, per la prima volta a Subiaco non si registrano nuovi casi positivi al COVID-19. Salgono invece i guariti: con 6 cittadini negativizzati al virus il numero totale degli attualmente positivi scende a 66.

“Le notizie sono buone ma i numeri sono ancora alti, per cui non bisogna assolutamente abbassare la guardia.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Permane attivo il drive-in ASL presso l’Ospedale di Subiaco, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, gratuito e accessibile esclusivamente su impegnativa del medico.

Si comunica che il giorno 31/12/2020 l’orario sarà 8.30-13.00, mentre il 01/01/2021 sarà temporaneamente sospeso. Restano garantiti i punti tamponi privati della Farmacia Passerini Nicola & C. e Sanitas di via Matteotti tramite i numeri disponibili.