COVID-19, Subiaco: stabile a quota 23 il numero dei contagi. Dal 1 marzo vaccini tramite i medici di base

Si registra sul territorio comunale un totale di 23 casi positivi al COVID-19, con 0 nuovi casi nella giornata odierna.

Proseguono i vaccini per gli over 80 e il personale scolastico fino a 65 anni, mentre dal 1 marzo prenderanno il via le vaccinazioni tramite i medici di base.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.

“Mentre si inizia a parlare di terza ondata, mentre le notizie che giungono continuano a farci stare tutti con il fiato sospeso, le certezze alle quali dobbiamo aggrapparci sono il rispetto rigoroso delle norme anti-contagio e le vaccinazioni diffuse a tutta la popolazione.” Le parole del Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.