COVID-19, Subiaco: stabile la curva dei contagi. Dal 10 marzo estesi i destinatari della campagna vaccinale

Si registra sul territorio comunale un totale di 28 casi positivi al COVID-19, con 1 nuovo contagio e 3 guariti nel corso delle ultime 48 ore.

Prosegue la campagna vaccinale, mentre si estende la possibilità di prenotazione alle fasce di età 77-76 (dal 10/03), 75-74 (dal 12/03) e 73-72 (dal 15/03). Prenotazioni.

“Considerato l’incremento generale dei contagi e l’individuazione della limitrofa Provincia di Frosinone come zona rossa, è doveroso mantenere alta l’attenzione e continuare ad avere i necessari accorgimenti.” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.