COVID-19, Subiaco: stabile quota guariti/nuovi contagi. Aggiornamento 12/12/2020

Con 7 cittadini guariti e 7 nuovi contagi, oggi a Subiaco l’andamento dei contagi si presenta stabile, per un totale di 130 guariti e 98 cittadini attualmente contagiati. Prosegue l’attività di screening presso l’Ospedale di Subiaco e presso le strutture Sanitas e Farmacia Nicola Passerini & C.

“È riscontrato che il luogo di maggior contagio è il tessuto familiare, per cui si raccomanda davvero di usare la testa ed essere accorti.” Commenta il Sindaco, Francesco Pelliccia.

La possibilità di effettuare tutti i giorni i test rapidi e molecolari, gratuitamente presso l’Ospedale di Subiaco, è possibile su impegnativa dalle 9.00 alle 20.00. Accessibile anche senza prenotazione.

Si ricorda inoltre che scade il 15 dicembre prossimo la possibilità di accedere ai contributi economici tramite buoni spesa del progetto “Subiaco aiuta Subiaco”.

Per eventuali esigenze è attivo il Centro Operativo Comunale reperibile allo 0774523735.