COVID-19, Subiaco: stabili i casi positivi. Vaccini a tutto il personale scolastico

Nelle ultime ore 2 nuovi casi positivi e 5 guariti, facendo registrare sul territorio comunale 19 casi totali interessati dal COVID-19. Ad oggi sono 852 i vaccini somministrati nel punto vaccinale dell’Ospedale di Subiaco.

Da domani, 23/02/2021, sarà possibile prenotare il vaccino per il personale scolastico tra i 18 e i 65 anni. Per prenotare occorre la Tessera Sanitaria per comunicare il Codice Fiscale e le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera sanitaria. Maggiori informazioni.

Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o info@comunesubiaco.com in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.

“Il compito di tutti è quello di mantenere alta l’attenzione. Dobbiamo fare in modo di mantenere i numeri bassi per salvaguardare la popolazione più fragile e per mantenerci in zona gialla. Dipende molto dai nostri piccoli comportamenti quotidiani. Un grande Grazie al tutto il personale sanitario che sta operando nel nostro territorio. Avanti, insieme!” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.