COVID-19, Subiaco: Tiburno intervista il Sindaco “Diminuiscono i contagi”. Al lavoro per il drive-in della Valle dell’Aniene

La curva dei contagi inizia ad arrestarsi a Subiaco, con 7 cittadini negativi al tampone di verifica ed un nuovo caso positivo, al quale vanno gli auguri di pronta guarigione. Scendono a 46 i casi attualmente positivi a Subiaco.

Sopralluoghi tecnici con il personale SISP della ASL Rm5 per individuare di un luogo idoneo ad ospitare una postazione drive-in generica nella Valle dell’Aniene, come richiesto dai Sindaci.

“C’è attenzione da parte della ASL sul tema. Proprio ieri, nel corso della Conferenza ristretta dei Sindaci ASL Roma 5 abbiamo affrontato l’argomento drive-in, scuole e gestione dei dati.” Ha dichiarato il Sindaco nel corso dell’intervista al Tiburno TG.

Intervista a cura di Serena Specchi.