Festa Unità Nazionale e Forze Armate: omaggio ai caduti. Il Sindaco “Grazie all’intero comparto sicurezza e protezione civile, perché oggi è ancor più importante fare sistema”

Si è tenuta questa mattina, 4 novembre 2020, la deposizione di un omaggio presso il monumento ai caduti del cimitero civico di Subiaco per celebrare la festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il momento si è tenuto in assenza di pubblico, alla sola presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione e dei Comandi e Distaccamenti presenti sul territorio, come disposto dalla Prefettura di Roma.

“L’occasione – ha espresso il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, durante il messaggio – è utile e preziosa per ringraziare tutti i membri delle forze dell’ordine e della protezione civile che, in un momento come questo, dimostrano quanto sia essenziale essere e fare rete.”