Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Subiaco

Lavori su Via Cadorna – Via Cavour – Via Papa Braschi: chiusura al traffico della strada dalle 19.00 del 1 Settembre alle ore 8.00 del 2 settembre

Mercoledì 1 settembre, in orario notturno, al fine di limitare i disagi alla viabilità, ai residenti e agli operatori economici, verrà effettuato un intervento di rifacimento pavimentazione nel tratto urbano della SR 411 Sublacense, comprendente il tratto finale di Via Cadorna – Via Cavour e Via Papa Braschi, nei tratti che necessitano di manutenzione.

Pertanto il traffico veicolare nel tratto interessato dai lavori sarà oggetto di temporanee sospensioni e non sarà consentita la sosta delle autovetture.

Negli orari degli interventi, dalle ore 19.00 del 1 settembre alle ore 8.00 del 2 settembre, sarà istituito il doppio senso di circolazione su via Petrarca e Via Fogazzaro e il senso unico alternato su Via Vittorio Veneto e Via Garibaldi, per il tempo strettamente necessario agli interventi.

Per attraversare il centro urbano si consiglia di utilizzare la Tangenziale di Subiaco.

I lavori, richiesti dal Comune di Subiaco al fine di migliorare la sicurezza nel tratto urbano, saranno realizzati dall’Ente proprietario della strada, Astral s.p.a.