Turismo: online il nuovo portale turistico della Città di Subiaco

Nuova grafica, nuovi contenuti e tutti le informazioni utili per pianificare il vostro viaggio nella Città di Subiaco. Storia, natura, outdoor ed enogastronomia vengono declinate nelle diverse sezioni del sito www.subiacoturismo.it, che si arricchisce di un’architettura in grado di guidare il turista nell’ampia gamma di offerte presenti a Subiaco.

Ottimizzati i contenuti per agevolare l’indicizzazione sui principali motori di ricerca, il nuovo sito turistico beneficia di un’interfaccia responsive, ossia pensata per l’uso da cellulare e dispositivi mobile.

Pianificare una gita fuoriporta a Subiaco, a soli 50 minuti da Roma, significa entrare in un mondo autentico, fatto di esperienze uniche e scenari suggestivi. Oltre alle innumerevoli bellezze, Subiaco è anche gusto e accoglienza, con le sue strutture ristorative e ricettive pronte ad accogliere tutti i giorni dell’anno, perché a Subiaco l’alta stagione è 365 giorni l’anno.

Abbiamo voluto rendere il portale turistico una finestra sulla Città di Subiaco, realizzata con la partecipazione di tutti. Per questo motivo, riflessioni, immagini e suggerimenti possono essere inviati all’indirizzo email: info@comunesubiaco.com.

Sito powered da Mug Agency.