COVID-19, Subiaco: Nuovi casi positivi e guariti. Posticipata al 23 novembre l’apertura del Nido comunale. Aggiornamento 14/11/2020

Sono 3 i nuovi casi positivi riscontrati oggi nel Comune di Subiaco, 2 i guariti. Attualmente sono 53 i cittadini formalmente positivi al COVID-19.

Inoltre salgono a 10 i positivi ai test rapidi antigenici che hanno comunicato la propria condizione, aderendo volontariamente al sistema di tracciamento del Comune di Subiaco. Purtroppo dobbiamo constatare il primo deceduto presso l’Ospedale di Subiaco, causa COVID-19. A lui e a tutta la sua famiglia vanno le più sincere condoglianze di tutta la Città.

Posticipata la ripresa delle attività dell’Asilo Nido “Il Paese dei Bambini” al 23 novembre, anziché il 16 come precedentemente comunicato, per motivi di precauzione legati ad un risultato positivo al test antigenico di un operatore di servizio.

“Stiamo lavorando su diverse azioni, con la collaborazione del Centro Operativo Comunale, che cercheremo di rendere operative già dalla prossima settimana.” Ha commentato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Raccomandiamo a tutti accortezza, rispetto delle regole e uso dei dispositivi. Si ricorda che è attivo il numero della Sala operativa di Protezione civile, base logistica del Centro Operativo Comunale: 0774523735.