COVID-19, Subiaco: prosegue l’attività di screening sul territorio. Il Sindaco “C’è ancora da combattere, teniamo alta la guardia” Aggiornamento 28/11/2020

Continua la campagna di screening: martedì 1 dicembre altra giornata di test nel Drive-in di Piazza Ochsenhausen, in cui, nel caso di positività si potrà fare direttamente in loco il molecolare senza aggravio di costo. Prenotazioni, anche a non residenti, al numero della Sala operativa Comunale: 0774 523735.

Oggi si registrano 3 nuovi positivi al molecolare, 13 ai test rapidi e 1 guarito.

Un ringraziamento particolare, per la giornata di oggi, oltre che agli operatori della Sicura srl, alla Protezione Civile Centro Radio Soccorso Sublacense, alla Croce Rossa Italiana Sez. di Subiaco, alla Polizia Locale e alla SSD Sublacensis.

Oggi la ASL Roma 5 ha pubblicato ulteriori dettagli sull’attuale organizzazione dell’Ospedale di Subiaco per far fronte all’emergenza Covid-19 con un’intervista al Responsabile dell’Area Medica e della Medicina COVID.

Si ribadisce l’invito, per tutti coloro con risultassero positivi a test rapidi o molecolari, a segnalare la propria positività all’indirizzo email info@comunesubiaco.com, dove i dati saranno trattati nel rispetto delle attuali normative vigenti in materia di privacy.

“Cerchiamo di approfittare delle possibilità di screening sul territorio, in modo da effettuare un controllo più capillare della situazione. C’è ancora da combattere, teniamo alta la guardia!” Dichiara il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.